Made In Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un grande pericolo sul intenet italiano

3 partecipanti

Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2008 10:11 pm

Buon giorno tutti,

Vi non mi conoscete e mi dispiace, che non sia l’occassione dicuttere con me perche sto viaggiando tra Italia ed domani devo partire via. Pero vi voglio fare sapere una grande pericoltà sul internet italiano. Prima di tutto voglio introdure me stesso un po.
Sono psicologo, lavorando per l’Università di Londra e sono ben conoscuto nella mia materia. Questi giorni sono seguito un caso tra una storia strana con angeli. Come un scientiste potete imaginarvi facilmente che non sono un esperte in una cosa come quella. Allora, ieri ho seguito una conferenza che è stato fulminantemente. Ora conosco una phenomena di Illusione della masse, che voglio analizare un po di piu in detaiglio. Il raggazzo che sta vitendo questa storia con angeli è partito via oggi verso Bulgaria e vediamo la sua storia poi dopo.