Made In Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un grande pericolo sul intenet italiano

3 partecipanti

Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2008 10:11 pm

Buon giorno tutti,

Vi non mi conoscete e mi dispiace, che non sia l’occassione dicuttere con me perche sto viaggiando tra Italia ed domani devo partire via. Pero vi voglio fare sapere una grande pericoltà sul internet italiano. Prima di tutto voglio introdure me stesso un po.
Sono psicologo, lavorando per l’Università di Londra e sono ben conoscuto nella mia materia. Questi giorni sono seguito un caso tra una storia strana con angeli. Come un scientiste potete imaginarvi facilmente che non sono un esperte in una cosa come quella. Allora, ieri ho seguito una conferenza che è stato fulminantemente. Ora conosco una phenomena di Illusione della masse, che voglio analizare un po di piu in detaiglio. Il raggazzo che sta vitendo questa storia con angeli è partito via oggi verso Bulgaria e vediamo la sua storia poi dopo.
Questo raggazzo, che voglio chiamare Charly, è stato completamente distrutto di un altro che si chiama Fabrizio. Fabrizio è capo di un forum internet che si chiama Angelinet (www.angelinet.com) e voglio darvi il consiglio essere molto cauto con questo uomo ed la sua pagina web. Questa pagina web è totalmente dominato, controllato di quello Fabrizio, chi lavora come ingeniere di computer ed grazie a questo sa perfectamente bene controllare la sitema. Lui ha tagilato il forum di questa pagina web in sezioni vari, quindi lui è in grado controllare ogniuno. Lui sta sempre bugiando, forzare le persone ongiuno contro ogniuno. In realtà questo Fabrizio ha solo una obsessione: Di avere di piu fidanzate! Per essere in grado riceverle lui deve manipulare le persone ed quando é finalmente riuscito lui la tira fuori per provare con una nova. Ho fatto alcune ricierche: Lui aveva una sacco di vitime fra pochi anni. L’ultima si ha chiama Valentina, la exfidanzata di un amico che voglio chiamare Peter Pan. Fabrizio ha mandato tanti messaggi del tipo aiutarlui. Allora lui sta scoppando la sua ex ed al stesso tempo dice a lui che lui ama Peter Pan come un fratello ed lui protegge di ogni malo. Tra il stesso tempo ha provato di commiciare una storia con la fidanzata di Charly, ma lei ha rifiuto. Poi Fabrio sta scrivendo ogniuno che Lei è una monstra. Una altra volta lui ha spiegato a Charlie che ha “gioccato” con Doris ed Bradamante ed tante altre raggaze ovuncque.
Allora parliamo di una malatia pathoghica. Fabrizio e la voce dagli angeli e purifica le raggaze con la sua agua santa, spermie.
Io posso solo fare la proposta di essere veramente cauto con questo raggazzo perche la sua pagina web è veramente periculoso. La sua schizophrenia è cosi profondo, che lui taglia la sua personalità in alcune pseudonomine: “the return to innocence”, “piccolo principe”, “angelinet” etc. Ma ogniuna delle sue personalità ha non solo un nome diverso ma anche un temperamente mobile e diverso, che è la deffinizione chlinicha di schizophrenia. Alcune personalità stanno combattando contro se stesso loro fanno una contradizio in soggeto. Da una parte lui è la voce angelica dal alter parte ha solo voglia per la vagina. Quando la sua schizophrenia è in stato toccarre sarebbe un stato pathologo, lui anche manda minacce della muorte o insulti a le presone. Anche dentra il forum lui giocha charatere diverse, avolte lui prende il nome dal uno dei sui membri per manipolare le persone.
Per esempio Charly è stato accusato mandare alcuni messaggi ai membri luz, Elektra, etc. mentre lui non facceva mai. So scentiste. Io non credo in nessuno senza prova.Allora facceva una ricerca sul indirizzo email di charly: Lui ha solo scritto a Fabrizio ed a un raggazzo tomas ed poi basta. Fabrizio è un guru molto periculoso di una secta peruculosa. Se siete catholici lui fa un peccato enorme cioè abusare “la voce degli angeli” per scoppare le persone. Lui rompe coppie, familie, perche lui è il maestro ed lui ha ognio dritto. Cio sarebbe la prova chlinicha per una pathologia di un guru o solo avarizia. Se tu provi avere una disussione colui lui usa due cose: la sua conoscenza di internet, cioè controllare manipolare etc, e sencondo le voce dale sue angeli che dicono che lui ha sempre raggione. Lui mi ricorda a alcune dale mie clienti che possono vedere cose che I sui demoni hanno detto cosi. Luce o il Buio, in questo caso la stessa malatia.
Fabrizio e un raggazzo povero 100 percento malato, che taglia la sua personalità in pezzi. Grazie alla sua spiritualità lui è in grado di esprimere il suo sesso e la sua obsessione. Come ognia persone matta lui foculiza le sue referenze intelectuale alla sua creazione, cioè angelinet. Lui nasconde un parte dentra del altro poi una altra finta e questo che fa, è esatamente lo stesso che fa nel suo cervello. Angelinet è una prolungazione dalla sua pathologia. Come esperte dalla psicologia umana vi posso dire che, non e facile aggire quando sei caduto in un trappo come angelinet. Io posso solo dire meglio stare distante. Per ogniuno che è sfortunamente registrato sul angelinet devo dire: Apri i occhi e guarda che il suo mondo di angeli è in realta un mondo pieno di pazzie. O se vi prefite posso tradurrlo in vostro vocabulario un mondo del buio. Succederà un giorno che una dalle sue raggazze diventa cosi triste che lei uccidersi o che un marito diventa pazzo e usccise Fabrizio. Voglio veramente dare una prova di evidenza al legislazione italiana; vi pregho a chiudere questa pagina web ed questo forum ed aiutare Fabrizio medicamente perche lui ha veramente bisognio.
Ora Charly è veramente distrutto perche lui aveva veramente fiduccia in Fabrizio e sui angeli e ho paura che lui sia in grande pericoltà come del tipo uccidersi. Charly e padre di alcuni bimbi ed lui ed la sua familia sono in grande pericoltà.
In questo esempio potete vedere come pericoloso è se qualcuno giocha con cose paranormale, petrendere il grande maestro senza conoscenza. Potete vedere come un ragazzo come Fabrizio con le sue illusione potrebbe essere. Charly è di piu debole contro l’influenza di Fabrizio. Pero io posso fare una cosa: Vogilo proteggere il mio amico, se è possible anche la sua famiglia, e con questo rapporto cerco di aiutare anche le persone italiane. Vi pregho state attento per segnale cosi, mandate questo messaggio a vostri amici colleghi o altre persone interesate. Spero che l’esperienza del mio amico po aiutare salvare altre persone dalla pathologia di Fabrizio. Grazie per la vostra aiuta. Laciate circulare questo email perche la situazione e veramente grave.

Grazie mile per la vostra attenzione
PS: mi dispiace per il mio italiano, la mia conoscenza di questa lingua e molto distante di essere perfetto.


Hello everybody,

You do not know me and you will not have the possibility to discuss any further because I am just passing by Italy and tomorrow I will be away. Still, I want to inform you about a great danger on the Italian internet. First of all it is good that I introduce myself a little.I am a psychologist working at the London University and highly respected in my field. For a few days now , I have been following a file about a strange story with angels. As a scientist, you can imagine that I am not so keen on this sort of thing. Still, yesterday, I was invited to a meeting that was astonishing. Now I know the phenomenon of mass illusion and I want to analyse this manifestation more in detail. The guy who is living this story with the angels left today for Bulgaria and we will see the follow-up of this story later on. This guy, whom I will call charly, has been completely destroyed by another guy, Fabrizio. Fabrizio is the leader of a site called Angelinet (www.angelinet.com) and I want to warn everybody about this guy and his website. This website is completely controlled by only one guy, who is a computer engineer and therefore controls the system of the website perfectly well. He cuts his own website into many sections, so that he can control everybody. He is always lying, pushing everybody against everybody. In fact, this fabrizio has only one obsession, to have more girlfriends. To be able to do that, he has to manipulate everybody against everybody, then when he finally had a girl, he just pushes her away to get a new one. I inquired a little bit; he has had a lot of victims for a few years. His last victim is a girl called Valentina, Peter Pan’s (nickname of course) girlfriend. He sent a lot of sms to him to explain him that he was helping him. He fucks Peter Pan’s girlfriend and at the same time says to Peter Pan that he loves and protects him. At the same time, he tried to hit on Charly’s girlfriend and as she refused, he is writing everywhere that she is a monster. He explained also that he was “playing” with Doris and Bradamante (patmason775@libero.it) and so many other girls everywhere. So we are talking here about a pathology and an illness. Fabrizio is “the voice of the angels” and is purifying the girls with his holy water, sperm. I can only advise you to be very careful because this guy and his website are extremely dangerous. His schizophrenia is so deep, that he is cut into different personalities with different nicknames: “the return to innocence”, “piccolo principe”, “angelinet” and so on. Each one of his personalities has a different name but also a completey different temper, which is the deep manifestation of clinical schizophrenia. Some personalities are against some others of himself, even contradicting one another. On one side he is the angels voice, on the other side he wants only vaginas. When his schizophrenia is touched , he even sends death threats and insults people. Inside his parts of his forum, which are exactly like his personalities, he is using the names of his members to manipulate everybody. For instance, charly was accused of having written to electra, luz, etc while he never did such a thing. I am a scientist. I believe no one, I checked his mail address, he wrote only to fabry and another guy called tomas, that is all. Fabrizio is a dangerous guru of a dangerous sect. If you are catholic, he makes a terrible sin because he is using “the voice of the angels” to fuck everybody, sexually. He is breaking couples, families, just because he is the master and he has every right. That is the clinical pathology of a guru. If you try to discuss with him, he is just using two things: first his knowledge of the internet, manipulating, controlling and so on and secondly, the “voice of the angels” who always say that he is right, according to him. He reminds me of some of my clients who see spiders on the walls everywhere because demons tell them that. Light or darkness, it is the same illness. Fabrizio, this poor guy who is completely ill, is able to live his sex obsession and his spirituality with angels by cutting his personality into many pieces. So like any crazy person, he projects his intellectual references on his creation, that is to say angelinet. He hides one part to the other part and that again to another part, and what he does on angelinet is exactly what he does in his head. Angelinet is the prolongation of his pathology. As an expert in psychology, I can tell you that you do not deal easily with those people, especially when you fall into their trap, that is to say angelinet. I can only invite people to be very careful with this guy and his forum, to avoid this sect and to protect your marital life. For anyone who may be unlucky enough to be registered in angelinet, try to open your eyes and realise that his world of angels is in reality a world of crazyness, or if you prefer it, I translate it into your vocabulary, darkness. As a professional I can tell you that this guy needs to be hospitalized urgently. I hope that italy will react to somebody as dangerous as him because I can tell you with my professional experience, that sooner or later there will be suicides or murders. You cannot manipulate everybody like that the whole day long. Sooner or later a girl who is too sad will kill herself, a jealous husband will kill Fabrizio. I really give a piece of advice to the Italian legislation, please close this forum and help fabrizio medically, who really needs medical assistance. The girl he wanted to hit on, Charly’s girlfriend is a professional in communication and a good friend of mine, with whom I have been working for years and who is a real professional in communication. I am sorry for those who want to believe in angels, but if I have to choose between the angels and Fabry’s schizophrenia and the diplomas of Charly’s girlfriend, I choose the diplomas and the experience. Peter Pan is finishing a diploma in psychology, German Language and history. He is also an expert in communication, once more, I choose the diplomas. Now Charly is a little different, even if he has a lot of diplomas, but he is a good guy. He is completely destroyed because he really believed in Fabrizio and his angels and I think that he is in great danger and very close to committing suicide. Charly is the father of a number of children, he and his family are in great danger. So you see how dangerous it is to play the master with the angels when you have no knowledge, but only a clinical schizophrenia. You see how dangerous a guy like Fabrizio can be. Charly is too weak to react against Fabrizio, but I am not. I protect my friend Charly, I protect his family and his children and I hope I will protect some Italians from Fabrizio’s pathology.
Thank you for spreading this message everywhere you can, to help your country to be protected from this dangerous crazy guy who uses the teaching of the catholic church to destroy everybody. To finish, that is personal, I am a catholic and I am deeply angry against Fabrizio’s manipulations and I hope that in the country of the Vatican, the Church will be able to do something against this “nest of demons” that we call in my job “mystical delirium aggravated by multiple personality disorder”.

Thank you very much for your attention and your reading, thank you for making this mail circulate to inform your country and its people of the danger of this man and his website.

I sign with a nickname, anyway, I am English and will be back in London by tomorrow, where I teach at London University.

John

PS: sorry for the translation in Italian, my knowledge of this language is far from being perfect.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Re: Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da Admin Dom Mag 18, 2008 1:13 pm

Allora,come posso cominciare Leixpeir,mi dispiace che tali pazzi girino a piede libero nel web,ti vorrei assicurare che al primo sintomo simile qualsiasi membro potrebbe essere bannato da me o dai miei moderatori,però purtroppo da quello he ho apito è un hacker o un lamer che usa subdole maniere per i suoi perversi scopi;ciò complica le cose siccome sarà difficile o quasi impossibile individuarlo;a tale scopo mi mobiliterò con diversi messaggi in questo forum.
Non vedo però come potremmo però aiutarti chiudendo questo forum,saluti
dall 'amministratore.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 29
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://angelofcaos.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Re: Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da yondaime Mar Mag 20, 2008 2:34 pm

Io sinceramente non mi fido tanto di te leixper, perchè sono andato a visitare il sito k c hai dato e secondo me nn c'è niente di perverso.Cmq come ha detto admin se succedesse qualcosa del genere c mobiliteremo immediatamente per evitare dei danni ai membri di questo forum ed infine vorrei sapere perchè dovremmo chiudere questo forum solo perchè ce lo hai detto te...aspetto una risposta
yondaime
yondaime
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Re: Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da Angelinet.com Gio Mag 22, 2008 11:26 pm

Salve.
Sono il responsabile di Angelinet.

E' stata informata la polizia postale di questo assurdo
messaggio diffamatorio.
Verranno avviati procedimenti legali rilevanti, in quanto
i signori che hanno scritto appartengono a una pericolosa
setta francese, sita attualmente in Germania.
Il signor Charly si chiama in realtà Alain, ed è il capo di questa setta.
Alain non è un ragazzo ma un uomo di circa 50 anni.

Preghiamo i gestori di questo sito di prendere immediati contatti
con angelinet all'indirizzo info@angelinet.com in quanto è imminente
una denuncia internazionale alla polizia postale nei confronti degli autori di questo messaggio.

In caso di mancata collaborazione dei siti ospitanti di tale messaggio,gli stessi saranno
denunciati.

Cordiali saluti
Angelinet.com

Angelinet.com

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Re: Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da Admin Ven Mag 23, 2008 9:57 pm

Desiderei avere dei chiarimenti. Neutral
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 29
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://angelofcaos.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty Re: Un grande pericolo sul intenet italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.